logo Caterino

Realizzazioni edifici di edilizia industriale

Caterino si occupa di seguire ogni passaggio del cantiere

Oltre a quello che riguarda l’edilizia civile, l’impresa di costruzioni Caterino di Cerignola, in Provincia di Foggia, è leader anche per quanto riguarda l’ edilizia industriale, e può vantare la realizzazione di grandi commesse in tutta Italia, come ad esempio la Torre Garibaldi a Milano, ma non solo: ad esempio ha collaborato per la costruzione dello Stadio Allianz Riviera di Nizza, in Francia, dove si sono giocate partite dei Campionati Europei di calcio 2016.

La volontà dell’azienda pugliese è quella di realizzare edifici industriali che possano adattarsi ed essere funzionali per la realtà produttiva o commerciale che dovranno ospitare, senza perdere di vista il budget a disposizione del cliente. Si mettono a disposizione di ogni cliente conoscenze tecniche e professionali molto avanzate, oltre che uno staff altamente specializzato che si occuperà di lavorare con le più innovative tecnologie del settore delle costruzioni. La ditta Caterino è in grado di svolgere tutti i lavori che riguardano l’edilizia industriale seguendo passo dopo passo tutto lo sviluppo del progetto in cantiere.

Grazie all’esperienza maturata è possibile realizzare lavori interni tra cui impianti idraulici, intonaci, decorazione, carpenteria, posa piastrelle, controsoffitti, opere in cartongesso, oltre che diversi tipi di opere esteriori quali tetti, grondaie, muratura, pavimentazione esterna, ringhiere, recinzioni e balaustre. Per contattare lo staff e richiedere informazioni sulle lavorazioni di edilizia industriale basta compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale.

Share by: